top of page

Chi sono

Sono una bambina curiosa, un’adolescente conquistatrice, una donna quasi perfetta (al meno lo spero), una madre appagata, una naturopata appassionata, che vive in un mondo affascinante. 

Ma sono anche golosa, amo festeggiare, mangiare la focaccia e il pesto (lo spettacolo alla genovese), vorrei avere 36 ore in una giornata, dei bambini che non amano i caramelli, un marito che mi capisce e che é d'accordo con me anche quando ho torto... 

Ho anche tanti sogni:

- Dare radice e ali a miei bimbi

- Non lasciare tracce tossici del mio passaggio sulla terra

- Invecchiare in modo sano 

- Continuare ad imparare dal mondo, e da tutte le persone che incontro

- Capire e soppratutto sapere applicare la legge dell'attrazione

- Continuare ad essere felice

Come faccio a realizzarle?

- Mi sveglio la mattina e so che sono al posto giusto al momento giusto (a volte lo dimentico)

- Educo i miei bimbi senza filtri emozionali da parte mia e accetto tutele loro emozioni. Penso che siamo sulla terra, giustamente per godere il mondo materiale, per vivere le emozioni.

- Sapendo che non posso cambiare il mondo, allora divento io il cambiamento che voglio vedere nel mio mondo: compro il più possibile delle verdure biologiche, e/o locale, uso solo cosmetici e detersivi naturali, provo il più possibile di comprare locale, o usato, o artigianale. E se succede che é l'ora del aperitivo, allora accetto volentieri il rum delle Antilles per passare un momento bello tra i miei amici.

Perché la vita felice é emozione e piacere consapevole.

Untitled
Chi sono?: À propos
bottom of page